''Mi hanno attaccato gli arti inferiori al contrario'': Alessia Marcuzzi mostra le gambe 'storte' e si prende in giro da sola

  • Non ne ha mai fatto mistero: per anni ha portato solo pantaloni, ora le fa vedere sempre con orgoglio
  • La 49enne in uno spettacolo contro il bullismo aveva detto: “Anche un difetto ci rende unici”

Alessia Marcuzzi mostra le gambe ‘storte’. La conduttrice con molta ironia si prende in giro da sola e a commento del breve video che condivide sul social, in cui cammina indossando una mini e un top, scrive: “Lo so… mi hanno attaccato gli arti inferiori al contrario. Sono come un pupazzetto della Playmobil riuscito male!!!”.

''Mi hanno attaccato gli arti inferiori al contrario'': Alessia Marcuzzi mostra le gambe 'storte' e si prende in giro da sola

La 49enne ci scherza su. Non ha mai fatto mistero del suo difetto. Per anni ha portato solo i pantaloni, sentendosi insicura, poi ha deciso di trasformare questa sua particolarità in uno dei punti di forza.

La Pinella a dicembre scorso, sul palco di Bulli Stop Xmas Show a Roma, spettacolo contro il bullismo organizzato da Luca Tommassini in collaborazione con il Centro Nazionale Contro il Bullismo-Bulli Stop, aveva fatto vedere a tutti le sue gambe. Scherzando con l’amica Katia Follesa, aveva detto: "Sai come mi chiamavano a scuola? ‘Marcu’ te ce passa un treno sotto le gambe’...  Questo non è il vero bullismo, perché non ci ho sofferto… Ma è per dire che anche un difetto ci rende unici”.

Non ne ha mai fatto mistero: per anni ha portato solo pantaloni, ora le fa vedere sempre con orgoglio

A commento del suo intervento su Instagram poi Alessia aveva spiegato: “Ho ho parlato di un mio difetto su cui venivo presa in giro da ragazzina, tanto da non mettere mai le gonne. Non è stato proprio bullismo, perché non ne ho mai sofferto davvero tanto….era più una presa in giro, ma sicuramente mi ha reso molto insicura e per tanti anni ho portato solo pantaloni. Proprio un paradosso pensando che adesso sono sempre in minigonna”.

La 49enne in uno spettacolo contro il bullismo aveva detto: “Anche un difetto ci rende unici”

"Ma ancora adesso io le gambe non le unisco mai davanti alle persone, l'ho fatto per la prima volta proprio ieri - aveva aggiunto la presentatrice - Il mio racconto di ieri sera, insieme a quelli di Katia Follesa e Claudia Gerini è stato solo un momento leggero per far capire a tante persone che sentono un disagio forte, di farlo diventare un punto di forza e fregarsene del giudizio degli altri. Il nostro difetto è la nostra unicità e questo ci rende fuori dal comune. Una serata importante e piena di energia. Saremo sempre contro il bullismo, e dobbiamo tutti aiutarci a vicenda".