Sulla sua pagina ufficiale su Facebook Alessia Marcuzzi in occasione del suo compleanno, festeggiato ieri, 11 novembre, ha scritto: "Ora ci siamo... 42 candeline, mi aiutate a spegnerle tutte? Grazie a tutti, davvero di cuore, per gli auguri!!!!!".
La conduttrice, in pole position per essere al timone dell''Isola dei Famosi' targata Mediaset, che dovrebbe prendere il via il prossimo 26 gennaio, è stata sommersa di messaggi. Alessia Marcuzzi, quest'anno, ha scelto però il basso profilo. Niente mega party per la bionda. Meglio trascorrere la giornata normalmente insieme ai suoi affetti più cari: il compagno Paolo Calabresi Marconi e la piccola Mia, avuta tre anni fa da Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi è stata sorpresa dai paparazzi a Roma mentre andava a prendere a scuola la bimba.
Poco dopo Paolo Calabresi Marconi ha fatto una puntatina in edicola per comprare alcuni articoli adatti ai bambini, riservati proprio a Mia, e di corsa a casa, dove, probabilmente, ad aspettare la mamma con il suo fidanzato e la sorellina c'era Tommaso, il figlio che Alessia Marcuzzi ha avuto da Simone Inzaghi.
Look semplice per la Pinella, con indosso jeans trappati, ballerine, maglioncino largo. Sul volto occhiali scuri da sole e un sorriso sereno.
Ale insieme a Paolo Calabresi Marconi, produttore, sembra aver trovato l'uomo dei sogni. Stavolta tutti dicono che le cose si fanno davvero serie e c'è pure chi vocifera una possibile voglia di nuova gravidanza per la Marcuzzi.
Il compleanno è sicuramente una data speciale, magari sul serio Alessia si regalerà una cicogna in volo, anche se ci sono gli impegni professionali a impegnarle tanto il tempo.
"I’m (not) a Barbie girl!", ha scritto sul suo blog fashionista, ora, come spiega, "sono più woman che girl!!!". E per il compleanno la conduttrice si è voluta regalare proprio il restyling del suo personal magazine LAPINELLA, entrato nella lista dei più influenti al mondo, che ora ha una veste davvero accattivante ed elegante.
In passato ha fatto festa con le amiche, che forse le riserveranno una cena a sorpresa, chissà, magari per spegnere le candeline ed esprimere un desiderio. Ma quando si ha già molto nel quotidiano, non serve certo un compleanno per realizzare i sogni. Alessia Marcuzzi è una donna appagata, solare e sempre positiva. Mia, Tommy e Paolo Calabresi Marconi la completano e le riempiono il cuore di gioia.