Alessia Ventura, prove da mamma

I gossip sui (presunti) tradimenti del fidanzato, Super Pippo Inzaghi, non la toccano. Alessia Ventura si fida: è innamorata del rossonero. Tutto il resto lascia il tempo che trova.
L'ex Letterina è cresciuta. Nuova presenza femminile di "Controcampo", ha ricevuto nella prima puntata anche l'in bocca al lupo di Filippo, intervenuto a sorpresa al telefono. La vita le sorride. A Milano è stata appena pizzicata in centro a fare shopping con due amiche, una con passeggino e bebè al seguito.
Alessia non ha mai nascosto di pensare alla famiglia. Con Inzaghi in molti la vogliono sempre più vicina al matrimonio e alla cicogna. Intanto, nell'attesa, la Ventura fa le prove da mamma con i figli degli altri...

Eliana Cartella dice addio a Renzo Bossi.
"Sono single ed è meglio così: ho fatto bene a mollare Renzo e ora posso parlarne liberamente. Non ci sentiamo più - ha spiegato la ragazza a Chi - Mi diceva che per lui avrei dovuto rinunciare alle mie ambizioni da fotomodella e nello spettacolo. Ho fatto anche un tentativo, facendogli sapere che sarei stata disposta a fare un passo indietro, ma lui ha scelto di non parlarmi e alla fine è stato meglio così: sono riuscita ad arrivare fino a Miss Italia".
Eliana è nelle lista delle sessanta finaliste in gara per conquistare la corona di più bella del Paese: "Vorrei conquistare la fascia di miss Cinema, ma già essere fra le finaliste per me è un gran traguardo. Che sono “sponsorizzata” lo dicono davanti a me. Però posso assicurare che di certo Renzo non mi aiuterà: non credo tiferà per me. Per quanto mi riguarda mi trovo benissimo a Salsomaggiore". E sulla sua amicizia con Balotelli, chiarisce: "Di Mario ero già amica da anni: che male c'è? Renzo, però, mi ha accusata di voler sfruttare il suo nome per farmi pubblicità".
Meglio una (possibile) corona oggi, che un fidanzato, geloso, domani...

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com