Alice Bellagamba, luna di miele con Andrea Rizzoli in Sri Lanka

Si sono sposati, per la gioia di parenti e amici, lo scorso 18 ottobre. Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli non sono subito partiti per la loro 'honeymoon', hanno prima dovuto dedicarsi ai loro impegni professionali. Poi, finalmente, è arrivato il momento di volare via per l'attesissima e sognante luna di miele.

Alice bellagamba è volata in Sri Lanka per la luna di miele insieme ad Andrea Rizzoli

Alice Bellagamba ha svelato sul social il luogo in cui ha scelto di trascorrere con il marito Andrea Rizzoli giorni romantici in luna di miele. La coppietta è atterrata in Sri Lanka, come mostrano le foto che la showgirl, attrice e ballerina, ex "Amici", ha condiviso su Instagram.
Alice ha mandato online uno scatto in cui è immortalato il letto matrimoniale abbellito da fiori e asciugamani, come da tradizione dello Sri Lanka, posizionati sul materasso come fossero due cigni che si baciano. Ha poi pubblicato una sua immagine sotto alberi secolari e ha cinguettato: "Alberi Già Qui, da più di 2000 anni........ #respect #nature #powerful #life #srilanka #anuradhpura #goodleg #honeymoon".

La balleria e attrice ex 'Amici' è raggiante davanti a un monumento del posto che adora

Sorridente in primo piano si è anche fatta fotografare davanti a un monumento che adora. "Il Mio Sito Archeologico Preferito di Anurahdhapura, "Jetavanarama Dagoba (santuario)", pietre che contano quasi 2000 anni. Si respira un'aria di profondo rispetto tra questi monumenti. #JetavanaramaDagoba #santuario #costruito #masena #buddhismo #storia #stone #srilanka #sitoarcheologico #patrimonioUNESCO #Anurahdapura", ha commentato Alice Bellagamba.

Alice ha pure voluto fare conoscenza con la gente del luogo, curiosa e in sintonia con il mondo

Felice insieme ad Andrea Rizzoli, in Sri Lanka ha pure fatto conoscenza con la gente del posto. Per la bionda e il consorte uno stop al Mihintale Temple con Andrea che ha fatto click per rendere l'instante unico.

La Bellagamba si è messa in posa pure al Mihintale Temple con Andrea che ha fatto 'click'
Ed ecco arrivare lo scatto degli sposini finalmente insieme: Rizzoli è il suo principe azzurro

Alice ha poi finalmente postato uno scatto insieme proprio ad Andrea Rizzoli, regalando agli 'inseguitori' un'immagine a due. Alle loro spalle un panorama mozzafiato con Buddha all'orizzonte. "#srilanka #amazing #place #me & #endri #A&A #Love", ha scritto. I giorni di luna di miele continuano...