Cecilia Capriotti è tornata a parlare del gossip che suo malgrado l'ha vista coinvolta dopo l'intervento di Craig Warwick e Monica Setta a "Domenica Live": quello di un presunto flirt tra lei a Amaurys Perez all'"Isola dei Famosi".
"Quando ho sentito questo gossip, all'inizio di parlava di Alessia Mancini, Rosa Perrotta e me, ho sorriso, perché era talmente assurdo che non ho voluto dargli credito", ha esordito Cecilia nel salotto di "Pomeriggio 5".
Parlando di ciò che è accaduto durante "Domenica Live", la Capriotti però ha aggiunto: "Non si fa perché non è vero. Non è mai successo nulla. Craig è un buffone, sia per quanto riguarda la mia storia che la storia di Franco Terlizzi (accusato dal sensitivo di omofobia, ndr). In entrambi i casi si è vendicato insinuando cose molto gravi. Angela mi chiama piangendo". La compagna di Perez non crede alle voci sul presunto tradimento ma comunque questi pettegolezzi la fanno soffrire. "Amaurys è una brava persona", ha sottolineato sempre durante "Pomeriggio 5" Cecilia Capriotti.
Cecilia Capriotti si è nuovamente difesa dalle accuse di aver avuto una flirt con Amaurys Perez sull'"Isola dei Famosi", smentendolo categoricamente.