Kikò Nalli e Ambra Lombardo: 'Il nostro è un amore vero e arriveremo all'altare'

Kikò Nalli, 49 anni, e Ambra Lombardo, 33, sono stati ospiti di Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5" per parlare dell'amore sbocciato al 'Grande Fratello 16".  Durante la trasmissione è stato mandato in onda un servizio con le dichiarazioni della coppia. Kikò ha ammesso di essere innamorato di Ambra: "Da 1 a 100? 110. Sembra la persona giusta, anche se è da poco che la conosco", ha detto l'ex marito di Tina Cipollari. Mentre la Lombardo pensa già alle nozze: "Non siamo ancora all'altare, ma ci stiamo arrivando. Ci arriveremo, è amore".

Kikò e Ambra insieme a Pomeriggio 5

Barbara D'Urso, però, ha mandato in onda anche le parole di Cristiano Malgioglio sulla coppia: "Beh è un amore da fotoromanzi, Un amore che durerà due o tre mesi. Questo amori estivi". "Se dura sono felice, ma siccome non dura...", ha aggiunto l'opinionista del reality di Canale 5. 

L'amore tra i due ex gieffini prosegue a gonfie vele
Le parole di Ambra sulla sua relazione con Kikò 

In studio Nalli ha risposto alla frecciatina di Malgioglio: "Non conoscete la serietà di Kikò e soprattutto non conoscete quanto io sia furbo. So a cosa vado incontro, so come gestire la mia vita. Qualcuno mi può fare anche del male alle spalle, però me la vivo io in serenità". La Lombardo dal canto suo ha detto: "Posso fare un’osservazione? Questo è un salotto in cui si sta tanto parlando delle coppie o pseudo coppie della Casa. Vorrei sapere se ciascuna di loro avrebbe avuto il coraggio di aspettare come abbiamo fatto noi e poi diventare veramente coppia"