'Grande Fratello 16', Ambra Lombardo: 'Penso a Kikò Nalli. Il mio fidanzato? Momento complicato'

Ambra Lombardo, ultima eliminata dalla Casa del "Grande Fratello 16", ospite nel salotto di "Domenica Live", ha rivelato a Barbara D'Urso che con il fidanzato Marco sta vivendo un momento complicato e che pensa spesso a Kikò Nalli. Quest'ultimo all'interno della Casa aveva mostrato un certo interesse nei suoi confronti. 

Ambra Lombardo nel salotto di Domenica Live

"Penso spesso a Kikò - ha dichiarato Ambra - Non sono innamorata persa di lui ma dal giorno in cui sono uscita non riesco a dimenticarlo. Lo penso spesso". Le parole della Lombardo hanno stupito anche la D'Urso. La conduttrice ha così paventato l'ipotesi di far rientrare l'ex geffina nella Casa per dare un ultimo abbraccio a Nalli. Ambra ha anche parlato del suo rapporto con il fidanzato che, a quanto pare, sta vivendo un momento di crisi: "Sono sempre stata rispettosa nei confronti di Marco ma questo è un momento complicato". "Kikò - ha aggiunto - è stato nella Casa del 'Grande Fratello' il mio punto di riferimento. Mi piace tantissimo, è affascinante e meraviglioso".

L'ex gieffina, in crisi con il fidanzato, pensa spesso a Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari

Ambra Lombardo, nonostante le sue dichiarazioni, non si è voluta però sbilanciare su un possibile futuro al fianco di Nalli. L'ex marito di Tina Cipollari, invece, nei giorni scorsi le ha scritto una lettera: "Come un bambino mi lascio prendere dalle più belle emozioni. Sono pochi giorni che la tua voce non rimbomba più in questa casa. Ma credimi nella mia testa sì. Sembrava tutto così impossibile, anche un semplice abbraccio sembrava così sbagliato. Io ho visto, scrutato e capito chi sei. Non parlo del tuo aspetto fisico. Ho captato delle vibrazioni pazzesche che mi rendono ancora felice. questa lettera non è scritta per disturbare nessuno, ma per ringraziare una donna. E che donna. Vivi tutto a trecento chilometri orari, ma in un piccolo spazio del tuo cuore tienici anche me. Vivila".

In confessionale l'hairstylist ha poi aggiunto che questo loro percorso si è interrotto in modo brusco "su una cosa che secondo me stava nascendo. Ma non parlo di amore, tra virgolette, ma di una vicinanza tra due persone che hanno dentro una potenzialità di sentimenti pazzeschi"