'Uomini e Donne', Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati. La coppia di "Uomini e Donne" si è detta addio dopo essere "sopravvissuta" alle tentazioni di "Temptation Island".

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati

La notizia arriva dalla pagina Facebook di Alessia Messina: "A volte non sempre le cose vanno come desideriamo - si legge sul profilo dell'ex corteggiatrice - Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fan avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata. Staff".

L'annuncio della rottura sulla pagina di Alessia

La Messina e Andreozzi si sconosciuti e innamorati a "Uomini e Donne". Ma purtroppo il sentimento dopo pochi mesi è scemato. L'amore è giunto inesorabilmente al capolinea. Nonostante siano riusciti a superare indenni "Temptation Island", i due ormai ex piccioncini hanno deciso di prendere strade separate. 
Già da un po' i fan si stavano chiedendo come mai non stessero trascorrendo insieme le vacanze estive. Ora l'arcano è stato svelato: si sono lasciati.
Ancora nessun commento social da parte di Amedeo Andreozzi. Mentre sul profilo dedicato alla love story si legge: "Buongiorno a tutti! Noi come pagina di coppia siamo veramente dispiaciuti nel comunicarvi che Amedeo e Alessia non sono più una coppia. Non sappiamo quali sono i reali motivi di questa rottura, ma speriamo in qualche modo che le cose possano tornare al loro posto. Noi speriamo il meglio per loro due e soprattutto vogliamo la loro felicità. Buona giornata!".

La coppia durante 'Temptation Island'

I fan si augurano che ci sia una riconciliazione. Intanto però gli ex volti di "Uomini e Donne" si sono lasciati