Kim Kardashian: un selfie con Hillary Clinton

Kim Kardashian è la reginetta dei selfie. I suoi autoscatti social sono ormai celebri in tutto il mondo (su Instagram la seguono 41.7 milioni di persone). Ma l'ultimo pubblicato è tra i più epici: nella foto, tra lei e il marito Kanye West, sorride Hillary Clinton.

Il selfie di Kim Kardashian e Kanye West con Hillary Clinton

Un selfie "presidenziale" per Kim Kardashian. Una foto memorabile condivisa con i follower che la ritrae insieme a Hillary Clinton, ex first lady, attualmente in corsa con democratici alla Casa Bianca.
L'incontro è avvenuto a Los Angeles nella villa del manager di Justin Bibier Sccoter Braun dove si è tenuta la raccolta fondi per la campagna della Clinton.
Kim accanto alla foto, felice, ha cinguettato: "Ho avuto il mio selfie!!! Mi è davvero piaciuto sentirla parlare e conoscere i suoi obiettivi per il nostro Paese. Hillary Clinton for President".
La moglie di
Bill Clinton di recente si è battuta per la difesa della salute delle donne. Cosa che di certo la stella del reality "Al passo con i Kardashian" avrà approvato. La sua è una family dove le donne sono la colonna portante. I maschietti, invece, si trovano in minoranza. Sono destinati però ad aumentare di numero: incinta del secondo figlio, stavolta per Kim Kardashian il fiocco sarà celeste.

Kris Jenner con la candidata alla Casa Bianca durante la raccolta fondi

Presente all'evento anche mamma Kris Jenner che, come la figlia, non ha perso l'occasione di farsi scattare una foto con la candidata alla Casa Bianca per poi postarla sulla sua pagina social.
"E' stato un onore conoscere Hillary Clinton! Grande serata...", ha scritto nella didascalia accanto allo scatto.
La famiglia Kardashian insomma si schiera con i democratici e spera che sia finalmente una donna a occupare la Stanza Ovale. Nell'epoca dei social network non poteva mancare un ricordo fotografico da poter condividere sul Web. Kim ha così aggiunto un selfie importante alla sua folta collezione.