Paolo Ciavarro con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ad Amici

Paolo Ciavarro, 26enne romano, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si prende Amici. Nel daytime del talent show di Maria De Filippi l'assistente di Barbara Palombelli a Forum affiancherà il duo ormai collaudatissimo formato da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Paolo Ciavarro affiancherà Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nel daytime di 'Amici'

La produzione di Amici è corsa ai ripari. Con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta in questa nuova edizione del popolare programma tv di Canale 5, la numero 17, ha chiamato Paolo Ciavarro. Il ballerino napoletano 28enne, ex marito di Belen, anche se non è ancora ufficializzato, sarà il prossimo inviato in Honduras dell'Isola dei Famosi. A fine gennaio volerà lontano e dovrà prendersi una pausa obbligata dal talent, e così ecco arrivare il biondissimo figlio d'arte.

E' probabile che il 26enne sia stato chiamato per sostituire De Martino, nuovo inviato dell''Isola dei Famosi'

Amici ha tante novità quest'anno. Dopo aver rinnovato la rosa dei professori, il corpo di ballo dei professionisti, il team degli autori tv, aver inserito Giovanni Caccamo, Annalisa e Michele Bravi come tutor, il talent schiera tra i conduttori del daytime, oltre a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, anche il fascinoso Paolo Ciavarro, entusiasta di entrare nella squadra sempre vincente di Maria De Filippi. Il ragazzo si è fatto conoscere nel 2013, quando ha partecipato alla seconda edizione di Pechino Express insieme al padre. I due sono stati eliminati durante l’ottava puntata. Fino a 17 anni ha giocato nella Roma, ha persino fatto un provino con il Manchester City, squadra inglese. La carriera da calciatore non è andata come desiderava, ora l'aspetta quella da presentatore, anche se il suo sogno nel cassetto rimane quello di fare il mister.