Amici9: Elena eliminata

Ieri sera è andata in onda una puntata di "Amici" pregna di sorprese: durante le sfide dirette, Emma si è esibita duettando con Anna Oxa, Loredana con Lucio Dalla, Pierdavide ha cantato insieme a Fiorella Mannoia e Matteo si è esibito con il soprano Teona Dvali. Inoltre, tra le lacrime della diretta interessata, è stato anche presentato il cd di Emma, la prima alunna della scuola ad avere un disco tutto suo.
Pure i due ballerini rimasti, Elena e Stefano, hanno avuto una grande soddisfazione: la prima è stata ingaggiata dalla compagnia di David Parsons, il secondo girerà il mondo insieme ai Complexions.

L'esito delle sfide dirette è stato drastico per i Blu, le hanno perse tutte, e l'intera squadra si è trovata in ballottaggio. Matteo è stato salvato dalla classifica che lo vuole, come sempre, al primo posto. Loredana ed Elena si sono invece sfidate. Ad avere la meglio la cantante mentre la ballerina ha dovuto abbandonare il programma. In semifinale quindi ci saranno oltre a Matteo e alla stessa Loredana, Emma, Stefano e Pierdavide. Ormai manca davvero poco alla fine del talent-show. Chi sarà l'erede di Alessandra Amoroso? Una cosa è certa, grazie ai contratti delle compagnie di danza e alle case discografiche sempre più protagoniste, la vittoria sembra solo un piccolissimo dettaglio.

BIANCHI O BLU? VOTA LA TUA SQUADRA PREFERITA

Foto: AndreaRaffin/Kikapress.com©Gossip.it