'Uomini e Donne', Teresa Langella e Andrea Dal Corso sotto una cascata di petali rossi

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono tornati negli studi di "Uomini e Donne".  La coppia è apparsa felice e alla fine sono arrivati anche i petali rossi. Teresa, infatti, ha raccontato di aver trascorso momenti bellissimi con Andrea. Quest'ultimo dal canto suo ha dichiarato: "Ora posso dirlo... sono innamorato di lei".

Andrea Dal Corso e Teresa Langella negli studi di 'Uomini e Donne'

Maria De Filippi ha poi invitato la Langella e Dal Corso a raggiungere il centro dello studio di "Uomini e Donne" per ballare insieme. La conduttrice ha poi fatto scendere una cascata di petali rossi. Quelli che arrivano sempre dopo una scelta. Il percorso della coppia all'interno del programma è stato particolare. Ma alla fine anche Teresa e Andrea hanno avuto lo stesso finale di tutte le coppie nate a "Uomini e Donne".

Andrea e Teresa si baciano sotto una cascata di petali rossi

"In queste settimane stiamo vivendo mille emozioni. lo sorrido tutto il giorno, come non mi era mai capitato prima d‘ora - ha dichiarato inoltre Teresa Langella al Magazine di Uomini e DonneDopo essere venuti in studio per raccontare del nostro rapporto, io e Andrea siamo partiti per Padova, per festeggiare il suo compleanno. Due giorni magici in cui ho conosciuto alcuni dei suoi amici più stretti (...) Abbiamo trascorso dei momenti bellissimi e vicino a me ho visto una persona affettuosa, amorevole, meglio di come mi aspettassi. Siamo stati separati per pochissimi giorni e appena ci salutiamo, programmiamo immediatamente il viaggio successivo".

La coppia ha avuto finalmente il suo bel finale

La ragazza ha anche raccontato che Dal Corso piace a tutta alla sua famiglia: "Anche mio padre l'approva: Andrea nelle settimane scorse gli ha scritto una lettera che lo ha fatto riflettere. Anche lui crede che se oggi io e Andrea siamo ancora qui un motivo c'è"