Andrea Damante, vacanza in Grecia da single: è lo scapolo che tutte vorrebbero

Andrea Damante si gode la sua vacanza da single in Grecia. E’ lo scapolo che tutte vorrebbero in questa estate 2018 alle porte. Ora che è finita con Giulia De Lellis, sono in tante a desiderarlo. Al momento l’ex tronista veronese si fa ammirare da solo sul suo profilo social, dove condivide alcune immagini che lo immortalano fascinoso e tutto muscoli al mare a Mykonos.

Andrea Damante sulla moto d'acqua a Mykonos, in Grecia: si gode la vacanza da single

Alloggia nello stesso albergo dove è stata anche l’ex Giulia solo poche settimane fa. Forse pensa alla moretta, ma la sua vacanza da single non ne risente. Andrea Damante in Grecia fa vedere la tartaruga: gli addominali del 29enne sono definiti, il fisico è al top e lui ne è orgoglioso. Si trastulla e prende la tintarella, non rinuncia a un giro sulla moto d’acqua, poi tuffi spericolati in piscina e altro sole. Non c’è solo il relax, però.

L'ex tronista prende il sole sul materassimo al mare
Il Dj veronese in piscina fasscinoso

In Grecia la vacanza da single di Andrea Damante lo vede impegnato anche alla consolle da Dj. La stella di Uomini e Donne non è la prima volta che unisce il dovere con il piacere: così eccolo al lavoro in uno dei locali più cool dell’isola, circondato da un mare di gente. I suoi fan lo applaudono.

Damante in consolle in discoteca: anche sull'isola la sua musica piace
 

Riesce a farli ballare tutti e si diverte un mondo. Ha detto di amare ancora Giulia, ma la vita va avanti e la sua, almeno osservandola con la lente d’ingrandimento sul web, pare bellissima e ricca di soddisfazioni.