Marco Borriello in vacanza a Ibiza con due bassotti

Marco Borriello, 35 anni, si sta rilassando sotto il caldo sole di Ibiza. Come ogni anno si trova in vacanza alle Baleari. Il calciatore, però, stavolta non è circondato da bellissime donne, bensì da due simpatici bassotti

Marco Borriello con Achille e Ulisse

Marco sul social condivide uno scatto che lo ritrae a bordo piscina con in braccio due teneri bassotti: "Achille e Ulisse in the house", scrive Borriello nella didascalia che accompagna la foto, rivelando i nomi dei due teneri cagnolini.
L'attaccante della Spal appare sorridente e rilassato a Ibiza. La compagnia dei due bassotti a quanto pare gli fa bene.
Il giocatore, a piedi nudi sul prato, indossa una t-shirt bianca su bermuda scuri. Non sfoggia addominali e pettorali in bella vista ma è come sempre in grandissima forma.

Marco Borriello si sta godendo il meritato riposo dopo il lungo campionato di Serie A. Ibiza per lui in estate diventa come una seconda cosa. Ci trascorre tantissimo tempo. Una passione quella per le Baleari che lo accomuna alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, sceglie anche lei ogni anno il bellissimo mare della Spagna per rilassarsi con la sua numerosa famiglia.