Andrea Iannone: 'Belen? Vedremo che ne sarà di noi in futuro'

Andrea Iannone, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non parla solo di moto, immancabilmente arrivano per il pilota 27enne di Vasto le domande su Belen e il futuro in coppia con l'argentina.

Andrea Iannone, 27 anni, alla Gazzetta dello Sport parla della fidanzata Belen Rodriguez

"Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri. Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro", dice Andrea Iannone.

E' sibillino e non si sbilancia il centauro. Belen è la sua donna, ora vivono l'attimo, in futuro si vedrà. Intanto, almeno stando a quel che spiffera Chi, i due dovrebbero godersi a breve una bella vacanza in coppia alle Maldive. Dopo Fabrizio Corona e Stefano De Martino la showgirl va nell'atollo dei sogni, il suo 'luogo del delitto' preferito, anche con il nuovo fidanzato.

Andrea Iannone è riservato, non ama stare al centro del gossip, anche se da quando è legato alla Rodriguez ci rimane stabilmente. "Di diverso c’è che prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista, adesso c’è chi commenta e qualcuno anche che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea. Il che non è sempre positivo, nel senso che faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero. Per me conta l’amore e le situazioni esterne non lo influenzano. Per me conta la parola data, l’onestà. la trasparenza: sono il mio abc", spiega al quotidiano.

Il futuro con la showgirl è tutto da scoprire. 'Vedremo', dice sibillino il pilota

Ha detto addio alla Ducati, ora ha iniziato la sua nuova avventura in Suzuki e spera che il prossimo MotoGP sia ricco di successi. Ha anche coronato il suo sogno da imprenditore. Ha recentemente inaugurato il Ventinove Sushi Bar nel suo paese natale in società con il fratello. L'obiettivo è realizzare una rete franchising in tutta Europa. Il ragazzo pensa in grande.