Andrea Lehotska, il bagnetto con Adele

Lo scorso marzo non aveva avuto problemi a farsi fotografare mentre 'amore mio' beveva dalla sua bocca. Peccato che l'immagine in questione, postata su Twitter, avesse scatenato i commenti inviperiti di alcuni followers perché il 'love' in questione era un bel 'topone'. Andrea Lehotska non aveva avuto problemi a replicare alle proteste per lo scatto troppo forte pubblicato e avea spiegato: "E' un ratto da laboratorio, non di strada, la bocca umana contiene ben più streptococchi. Parola della figlia di un dentista".
Ora arriva, sempre via social, un'altra foto che molti non giudicheranno positivamente. L'attrice, modella e fotografa è ritratta mentre fa il bagno nella casa del bagno di casa. Il ratto è in bilico sul suo braccio, quasi aggrappato al volto della bella, con gli occhi chiusi. Ben visibile la lunga cosa che pende (per ingrandire clicca qui).

"Adele non vuole farsi un bagnetto!", cinguetta Andrea, che al suo animaletto deve tenere proprio tantissimo. E poco le importa di chi ha lo stomaco tenero. Con il roditore condivide tutto. "Dopo 20 minuti di carezze da fuori, alla montagnetta sotto le lenzuola, scopro di non accarezzare il ratto, ma un accendino", ha spiegato in un altro tweet. Dormono pure insieme, perché non lavarsi nella stessa acqua?