Andrea Marcaccini torna mondano dopo l'espulsione all''Isola 12': foto

Andrea Marcaccini, 28 anni, è tornato mondano dopo l'espulsione all'"Isola 12". Il modello ha partecipato all'evento organizzato in occasione della Fashion Week milanese per lanciare il nuovo blog di Mariano Di Vaio.

Andrea Marcaccini alla settimana della moda milanese

Andrea ha sfoggiato il suo solito look con barba e capelli lunghi. Chiodo di pelle, t-shirt nera e pantaloni grigi, Marcaccini ha posato di fronte ai flash dei fotografi presenti. L'ex naufrago dell'"Isola 12" è apparso tranquillo.
Andrea, insomma, è tornato mondano e si è fatto di nuovo vedere in pubblico dopo essere stato espulso dal reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.
La produzione del programma ha deciso di mandarlo via perché il modello, prima di partire per l'Honduras, non ha dichiarato di essere stato denunciato per stalking e violenza privata, lesioni e sequestro di persona dall'ex fidanzata Daniela De Jesus.

 

Una volta in studio, Marcaccini ha spiegato di aver tenuto nascosta questa vicenda perché se ne vergognava: "Quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia per me è stato uno shock - ha detto - Sono andato in depressione, piangevo ogni sera"Andrea ha anche smentito la versione della sua ex, definendosi innocente: "La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata - ha spiegato - nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto".

Nei giorni scorsi, però, sono arrivate ulteriori prove che sembrano invece confermare la tesi dell'ex di Marcaccini. Andrea, in attesa di nuovi sviluppi, è tornato mondano e si gode la settimana della monda milanese.