Leone Di Lernia in gravi condizioni di salute

Leone Di Lernia, 80 anni, sarebbe in gravi condizioni di salute. La notizia è stata diffusa dalla pagina Facebbok dello staff dello Zoo di 105 di cui Di Lernia è ospite fisso.

Leone Di Lernia si troverebbe in gravi condizioni di salute

"Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme - ha scritto sul social Marco Mazzoli - Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto  un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabli e costruito il programma radiofonico più assurdo d'Italia. Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo. Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile".

"Volevo aggiornarvi sulla situazione di Leone, forse qualcuno ha letto il post di Marco ieri sera: non possono entrare molto nello specifico però Leo non sta bene ed è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui - ha fatto sapere successivamente con un video Fabio Alisei - anzi, anche più che preoccupati perché quello con Leone è un rapporto personale che dura da tanti anni e quindi siamo un po' giù, perché la situazione non è bella".

Uno dei post pubblicati sulla pagina Facebook dello Zoo di 105

Alisei ha poi invitato i fan a stare vicino a Di Lerinia che a quanto pare sarebbe in gravi condizioni di salute. E ha annunciato che la trasmissione riprenderà lunedì 27 febbraio.
"Grazie per il video Fabio!! Qualunque cosa accada io sono sempre con voi!!! Un grossissimo abbraccio a Leone!!! Speriamo si riprenda in fretta!!! Forza Leo non mollare!! Siamo con te", ha commentato un ascoltatore dello Zoo di 105. "Siete grandiiiiiii.....LEONE sto vivendo la stessa situazione con mio Padre insieme dovete farcela .....daiiiiii...", il commento di un altro ammiratore. E sono tanti i messaggi scritti su Facebook da quanti vogliono far sentire a Leone Di Lernia tutto il loro affetto.