Andrea Pirlo e Valentina Baldini mondani a New York senza i gemelli

Andrea Pirlo da ex calciatore 38enne si gode New York, dove ormai vive. Insieme a Valentina Baldini si prende una pausa dai gemelli. I due, mondani, non bucano l'inaugurazione del negozio Intimissimi e fanno passerella davanti ai flash con molte altre celebrità.

Andrea Pirlo e Valentina Baldini mondani a New York all'inaugurazione dello store Intimissimi

Ha dato l'addio al campo, a New York è davvero felice. Andrea Pirlo nella Grande Mela sta bene. Valentina Baldini al suo fianco lo rende appagato e sereno. La coppia lo scorso 7 luglio ha avuto Leonardo e Tommaso. Per una notte i bimbi rimangono a casa. Mondani, i due arrivano all'evento per l'opening del nuovo store.

Completo blu per il campione di Milan, Inter e Juventus, abito a pois bianco e nero, molto classico, per Valentina Baldini. Mondani, davanti ai fotografi filano dritti a New York: sono molto riservati e del quotidiano svelano davvero poco.

L'ex calciatore a spasso con i gemelli di quasi tre mesi, Leonardo e Tommaso

Ogni tanto Andrea regala piccole chicche sul social: posta una foto che lo ritrae super papà di giorno con i gemellini in carrozzina. I piccoli hanno poco più di tre mesi. L'annuncio della loro nascita è arrivato solo ad agosto, a un mese dal parto di Valentina. Per la bionda si tratta della prima maternità, mentre Andrea era già papà di Niccolò, 14 anni, e Angela, 10 anni, nati dall’amore con Deborah Roversi.