Andreas Muller e Maria Elena: 'Ci siamo lasciati'

Andreas Muller e Maria Elena Gasparini si sono lasciati. A dare la notizia è stato lo stesso vincitore di Amici che ha deciso di mettere in chiaro la sua situazione sentimentale chiedendo rispetto per la sua privacy ma soprattutto per quella della sua ormai ex fidanzata.

La relazione tra Andreas e Maria Elena è durata ben sette anni

"Non mi sarei mai voluto trovare di fronte alla necessità di scrivere certe cose ma purtroppo mi ritrovo costretto a farlo. Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei, perché chi giudica ed è arrivato ora dimentica o non conosce la nostra storia portata avanti per 7 anni", con queste parole Andreas ha annunciato ai suoi fan di essere tornato single dopo la fine della sua duratura storia d'amore. Il 22enne ha anche spiegato i motivi che lo hanno spinto a dare questa notizia: "Ho deciso di condividere questa cosa solo perché vorrei che fosse chiara la situazione ma soprattutto vorrei che ci fosse rispetto per tutto ciò".

Il ballerino ha condiviso la notizia chiedendo rispetto per la situazione attuale

"Rispetto per me, ma specialmente per lei, perché non è giusto che ogni giorno ci si possa ritrovare a dover leggere o a dover combattere con le cattiverie che le persone sono in grado di scrivere gratuitamente, semplicemente perché due persone si sono lasciate", ha proseguito il ballerino chiedendo che la riservatezza della coppia venga rispettata. Quindi Andreas ha scelto di condividere la fine della sua relazione per evitare offese e pettegolezzi social nonostante di solito abbia sempre evitato di usare i social network per parlare dei suoi sentimenti: "Non ho mai parlato della mia vita privata, ho sempre cercato di rispettarla e difenderla dalla malignità dei social".