Costanza Caracciolo, le sue curve premaman sono Mondiali

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno scelto Ibiza per la loro prima vacanza in dolce attesa. L'ex velina e l'ex calciatore, naturalmente, oltre a rilassarsi sotto il caldo sole delle Baleari, nel fine settimana hanno seguito anche i Mondiali: domenica pomeriggio la Francia si è conquistata il titolo di Campione del Mondo battendo in finale la Croazia. 

Costanza Caracciolo in versione calcistica per la finale dei Mondiali 2018

Costanza non solo condivide su Instagram gli scatti che la ritraggono con le curve premaman messe in risalto dal bikini, ma posta anche una simpatica foto scattata mentre tiene in mano un pallone da calcio. Un omaggio ai Mondali, forse anche un po' al fidanzato, ma sopratutto un modo per chiedere ai fan chi avrebbero voluto vincesse la Coppa del Mondo. I follower dell'ex velina bionda si sono divisi: da una parte i tifosi della Francia, dall'altra quelli della Croazia. Altri ancora, invece, piuttosto che esprimere i propri gusti calcistici, hanno preferito riempire di complimenti la mammina in dolce attesa.

La futura mamma sfoggia il pancione a Ibiza

La Caracciolo è al settimo cielo e accanto a un'altra foto che la ritrae in due pezzi scrive "Happyness". Per Costanza questo è davvero momento magico: molto presto diventerà mamma di una femminuccia. Ora, però, è tempo di relax e vacanze, coccolata da Bobo Vieri.