Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci durante il lavoro: guarda

La figlia di Milly Carlucci Angelica Donati spesso delizia i follower su Instagram con scatti mondani in giro per il mondo. Stavolta, invece, ha condiviso un selfie che la ritrae durante il lavoro: casco giallo in testa, la ragazza si trova in un cantiere.

Angelica Donati al lavoro in un cantiere

"Un altro giorno in ufficio", scrive Angelica Donati accanto alla foto postata su Instagram.
La figlia di Milly Carlucci non sfoggia abiti fashion e non si trova nemmeno in qualche località di vacanza insieme alle amiche del cuore, ma sta sul posto di lavoro.
La ragazza è CEO del Donati Immobiliare Group. Dopo essersi laureata in Managment alla London School of Economics e aver conseguito un Master ad Oxford, ora riveste il ruolo di Presidente della Donati Immobiliare USA Corp. 
Angelica è anche direttore della Donati Immobiliare UK Ltd e della Donati Costruzioni UK Ltd. 
La Donati SPA è stata fondata dal padre, 
Angelo Donati, nel 1978.

Angelica insieme alla sua famosa mamma Milly Carlucci

La figlia di Milly Carlucci, finiti gli studi univeristari, ha lavorato da Goldman Sachs a Londra e ha collaborato anche con alcune aziende molto note nel mondo del fashion. Dopo il Master però ha deciso di occuparsi in prima persona degli affari di famiglia. Così eccola mentre si fa un selfie in un cantiere, dove sta seguendo da vicino la costruzione di un edificio. Uno scatto inedito: per lei niente abiti glamour o bikini in spiaggia.

Angelica in vacanza con le amiche ed elegantissima in rosso insieme a mamma Milly e a papà Angelo durante un evento mondano

La figlia di Milly Carlucci a 28 anni è già una donna in carriera, ha un lavoro importante. La conduttrice e il marito Angelo hanno anche un altro erede, Patrick, che come la sorella maggiore ha scelto di studiare a Londra e si è laureato a 22 anni alla Regent's University. Nel suo sangue, però, forse scorrono le stesse velleità artistiche della celebre mamma: ha seguito pure un corso di sceneggiatura a Los Angeles e ha fatto il deejay durante il periodo dell'Università.