Angelo Sanzio: ecco chi è il suo fidanzato, Enrico

Angelo Sanzio si è fidanzato. Il 30enne è felice con Enrico, di dieci anni più grande di lui. Il compagno è sardo e fa il consulente. Il Ken italiano lo ha conosciuto lo scorso febbraio su Facebook, lo racconta a Leggo.

Angelo Sanzio, il Ken italiano, si è fidanzato con Enrico, di dieci anni più grande

“Lo scorso febbraio Enrico mi ha chiesto l’amicizia su Facebook, non ci ho dato peso, credevo che fosse solo uno dei tanti curiosi che voleva attaccare bottone solo per gossip. A distanza di un po’ di tempo però scorrendo la rubrica di Messanger ho notato questa ‘fotina’ che ritraeva un bellissimo ragazzo e mi sono detto ‘però niente male, perché non ci ho parlato?’”, rivela Angelo Sanzio al giornale.

I due hanno iniziato a chattare, ma la voglia di conoscersi di persona ha prevalso subito. Angelo Sanzio ha fatto il primo passo: “Ci parlavamo da un po’ e un giorno gli ho chiesto il numero di telefono e così ho capito che dall’altra parte c’era una persona che rompeva gli schemi. Diversa, elegante e sicura di sé. Qualcuno che non avevo mai incontrato fino ad oggi”.

Angelo e il fidanzato Enrico dopo poco si sono anche incontrati a Roma: “Lui vive in Sardegna. Mi ha fatto vedere la sua Roma che conosce meglio di me. Io l’ho stregato con i miei monumenti, i miei profumi, le mie letture. Non avremmo mai potuto immaginare un incontro migliore, nemmeno nella fantasia. Ci siamo salutati a Fontana di Trevi che da allora è diventata il nostro posto speciale”. E’ lì che si sono dati il loro primo bacio.

Il 30enne con il consulente sardo fa sul serio

“Abbiamo affrontato questa conoscenza con estrema maturità … sarà che è più grande di me di dieci anni. Mi fa sentire protetto ma non sento la differenza di età, anche perché non ho mai avuto relazioni con miei coetanei. Enrico mi dà equilibrio e stabilità. Lui è quel gancio che mi riporta sulla terra, anche sotto il profilo professionale”, svela Angelo Sanzio parlando del fidanzato al quotidiano.

La relazione per i due è seria: “Abbiamo intenzione di conoscerci a fondo senza inutili giochetti e vedere se si può diventare una famiglia. Chi mi conosce lo sa, sia da Barbara D’Urso che al Grande Fratello  ho sempre detto che l’amore non esisteva, era ingannevole, oggi invece posso dire che amare ed essere amati è una delle più grandi meraviglie che la vita ci offre. E’ bellissimo camminare insieme”.

Angelo ed Enrico fanno progetti insieme, ma nessun figlio: “Sul tema adozione pensiamo entrambi che un bambino debba crescere e essere sostenuto da una coppia formata da un uomo e una donna in modo che le due sfere, maschile e femminile, si possano completare.  Abbiamo tanti progetti insieme, grazie ad Enrico mi sono riappropriato di un aspetto professionale della mia vita, che è quello della creazione dei profumi, la mia passione. Piccoli grandi passi, un po’ alla volta ma sempre insieme”.