Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio festeggiano il compleanno del figlio: foto

Il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio ha compiuto 5 anni. I due celebri genitori hanno festeggiato il piccolo Andrea organizzandogli una colorata festa di compleanno nella loro casa romana. Il bimbo e i suoi amichetti sono stati intrattenuti anche da un super-eroe del calibro di Spiderman. L'Uomo Ragno ha giocato con loro e si è lasciato fotografare pure nello scatto di rito intorno alla torta.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno organizzato una bellissima festa per il quinto compleanno di Andrea

Anna Tatangelo ha condiviso le foto del compleanno di Andrea con i follower sul social. Accanto alle immagini ha scritto anche parole d'amore dedicate al figlio: "Quando ridi e quando tu cambi, tutto il mondo cambia con te". "Sei la dimostrazione vivente di come si può essere donna, femmina, compagna di vita, splendida tenera mamma, artista talentuosa... tutto insieme!!! Ti ho apprezzata dalla tua prima apparizione televisiva (eri una bambina) e mi fa veramente piacere constatare chi sei oggi!!! E potrei, anagraficamente parlando, esserti mamma!!!! Auguri al vostro tesoro!!!", ha commentato una fan. Sono tanti gli ammiratori della cantante che le fanno i complimenti e augurano buon compleanno al suo Andrea.

I festeggiamenti però sono iniziati fin dalla mattina, la cantante ha svegliato il bimbo riempiendolo di coccole

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono innamorati pazzi del figlio. Sono passati 5 anni da quando è nato e hanno voluto festeggiare il suo compleanno nel migliore dei modi. Formano davvero una coppia di genitori affettuosi. Per Anna, che ha sempre difeso a spada tratta il suo rapporto con Gigi D'Alessio, la famiglia è la priorità assoluta: "L'amore è la cosa che più di tutte ti fa tirare fuori risorse che neanche pensavi di avere - ha dichiarato al settimanale Chi nel numero in edicola - Nel mio caso, la grinta: in questi dieci anni ce ne è voluta tantissima per resistere al bersagliamento dei media verso me e Gigi. Per fortuna il sentimento era forte e doverlo difendere l'ha forse anche prolungato nel tempo e ha fatto venire fuori cose fantastiche. Prima fra tutte, Andrea. E magari ne arriveranno altre". Che stia pensando a un secondo figlio?