Anna Tatangelo mamma sprint: 'Si ricomincia!'

E' arrivato l'autunno e i bimbi, oltre alla scuola, riprendono le loro attività sportive pomeridiane. Anna Tatangelo, mamma entusiasta di Andrea, lo sa bene.

Anna Tatangelo prepara la borsa del nuoto del figlioletto Andrea, 4 anni, avuto da Gigi D'Alessio

Su Facebook ha postato due scatti che la ritraggono. In uno sta preparando il borsone del nuoto del figlioletto. Premurosa, Anna controlla che sia tutto a posto e non manchi nulla.

La cantante, mamma presente, porta il piccolo in piscina: sacca in spalla ed entusiasmo a mille

Nell'altro è ritratta con la sacca in spalla, a tracolla, pronta a uscire di casa per portare il piccolo in piscina.
"Pronti!!!!!! Oggi ricomincia il nuoto per il mio cucciolo!!!!!!!!!", ha scritto la cantante 27enne emozionata.
La 'Muchacha' non è solo una donna sexy e conturbante come appare nel suo ultimo video, ma soprattutto una mamma attenta, sempre presente per Andrea, venuto al mondo il 31 marzo 2010, per la felicità del compagno Gigi D'Alessio, a cui Anna è legata dalla fine del 2006, quando la loro relazione venne ufficializzata.
Impegnata con i live sul palco, la Tatangelo riesce a conciliare perfettamente il ruolo da genitore con quello della star canterina. E, nonostante riceva pure qualche critica maligna, su Facebook vuole far sapere molto del quotidiano.
"Grazie ai social network condivido ogni giorno un po' di me con tutti voi. Ho imparato a raccontarmi e, leggendovi, a conoscervi e volervi bene!!!! In pochi mesi siete diventati davvero tanti... e oggi, un altro traguardo raggiunto... 800.000 volte grazie!!!!! Vi adoro!!!!!!", ha cinguettato qualche giorno fa, perché gli 'amici' crescono e diventano sempre di più.