Luca Betti, dopo Pechino è selfie-mania

Un po' stanco..buonanotte a tutti!” . Anche per Luca Betti, concorrente di Pechino Express è selfie-mania. Il bel pilota torinese, eliminato di recente dal programma di Rai 2, è già un personaggio, amato soprattutto dalle donne. La sua partecipazione al reality  nella coppia degli “eterossesuali” con il modello israeliano Michael Lewis non è passata inosservata. Pilota di rally, imprenditore e fisico mozzafiato, il bel moro ha mostrato grinta e addominali durante le prove del programma in Birmania.  Dopo l'esperienza orientale betti fa i conti con la popolarità, migliaia i messaggi di affetto arrivati sul suo profilo social dopo l'eliminazione dal programma. Un calore ricambiato quello con i  followers che Luca ringrazia a colpi di selfie mozzafiato a torso nudo.

Selfie della buonanotte per il bel pilota Luca Betti, ex concorrente di Pechino Express

Rientrato in Italia Luca è tornato alla sua vita normale, la carriera da imprenditore, la preparazione fisica per le corse e gli impegni mondani. Il bel pilota è stato ospite anche della trasmissione radiofonica della sua ex avversaria, la voce di radio Deejay,La Pina che proprio insieme a suo maritoEmiliano Pepe, nell'ultima puntata,  ha deciso di eliminare dal gioco la coppia formata da Luca Betti Michael Lewis.

Luca Betti ospite di Pinocchio il programma in onda su Radio Deejay condotto da La Pina e Diego Passoni

Coppia nel gioco, amici nella vita. Tra Luca e Michael è stato subito feeling. Sportivi, determinati e pieni di grinta, tra i due la sintonia è stata palese fin dalla prima puntata.  I due “eterossessuali” non hanno dubbi, resteranno amici anche dopo “Pechino Express”.

Luca Betti e Michael Lewis, la coppia degli Eterosessuali di Pechino Express