Antonella Clerici, acqua e sapone sul social fa centro

Antonella Clerici a 51 anni non teme uno scatto acqua e sapone e, indomita, non solo se lo fa, ma lo regala pure ai fan, pubblicandolo sul suo profilo sul social. "Un saluto nature senza trucco senza inganno", cinguetta.

Antonella Clerici a 51 anni regala agli amici sul social uno scatto acqua e sapone

Nella foto in cui è immortalata con il volto acqua e sapone Antonella Clerici ha la sua solita espressione entusiasta, quella con cui osserva la vita che la circonda. L'immagine sul network in poche ore raccoglie tantissimi 'like'. I seguaci della conduttrice Rai sono rapiti da Anto e dalla sua voglia di essere normale: una donna come tante, nonostante la grande popolarità.
"Sei sempre fantastica. Non cambiare!", le scrivono. E ancora: "Semplicemente stupenda!!!!! D'altronde quando una è bella dentro e fuori è bella anche senza trucco e parrucco!!!!! Strepitosa Antonella!!!!!!!!".
Per ognuno degli ammiratori Antonella Clerici può fare a meno del make up e mostrarsi anche sul piccolo schermo acqua e sapone, al naturale è addirittura meglio.
"Meravigliosa: sembri una ventenne!!!", le sottolineano. "Porta con orgoglio i tuoi anni! Non li dimostri affatto", le dicono entusiasti. Catia desidererebbe assomigliarle: "Sei radiosa ...come vorrei poter avere il tuo sorriso...rallegra!!! Ci manchi".
Moltissimi quelli che le chiedono quando tornerà con "Ti lascio una canzone". Anto non da anticipazioni. Quel che è certo è che in tv ci sarà lunedì 7 settembre, quando inizierà la nuova stagione di "La prova del cuoco". L’appuntamento culinario sarà come al solito da lunedì a venerdì. Insieme alla bionda, Anna Moroni, Beppe Bigazzi, Sergio Barzetti, Alessandra Spisni, Marco Bianchi e molti altri ancora. Non mancheranno le sfide, dove saranno protagonisti i concorrenti contro gli chef. Ci sarà spazio anche per ricette più innovative e 'trendy'.
Intanto per lei, per la figlia Maelle e il compagno Eddy Martens continuano le vacanze 'low cost' in Toscana, ad Ansedonia, dove la Clerici ha da sempre casa.