- Alla cena al Blumare Restaurant anche la madre Francesca e il fratello Massimiliano
- Nella lunga tavolata conserva un posto per il papà, scomparso dopo una lunga malattia il 6 dicembre 2024
Il vuoto nel suo cuore c’è sempre, ma è tempo di celebrare un compleanno importante, di quelli a cifra tonda. Antonella Mosetti festeggia 50 anni a Roma con la figlia Asia. Per l’ex stella di Non è la Rai c’è anche una super torta di compleanno 'fashion' a più piani che lascia a bocca aperta. La showgirl condivide foto e video del party sul social.

Una lunga tavolata accoglie la sua famiglia. Al Blumare Restaurant Antonella ha voluto attorno a sè solo i suoi affetti più importanti. Oltre alla figlia Asia, 28 anni, avuta dall’ex Alex Nuccetelli, ci sono pure la mamma, Francesca, e il fratello Massimiliano. La Mosetti posa con loro in alcuni scatti davanti all’appariscente dolce pensato apposta per lei.


Manca il padre, scomparso dopo una lunga malattia e il ricovero in una clinica romana, lo scorso 6 dicembre. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha voluto fosse presente in questa serata allegra, ma pure un po’ malinconica. Riserva un posto per lui tra i commensali, mette una sua foto: lo porta dentro di sé perennemente.

Antonella brinda con una magnum di champagne con sopra la scritta 50. Appena arriva la mezzanotte del 1 agosto si prende gli auguri di tutti. Il suo sorriso si porta dietro quel velo di tristezza mostrato pure in Honduras. La vita va avanti e lei è grata di quel che ha, ma il genitore scomparso le manca ogni istante, sempre.



















