Antonino Spinalbese rivela: ''Quando stavo con Belen scappavo di casa''

  • Il 27enne, concorrente del Grande Fratello Vip, racconta dettagli della relazione con la showgirl
  • Ha confessato che quando litigava con la 38enne, scappava di casa: il motivo

Antonino Spinalbese ha raccontato che quando litigava con Belen durante la loro relazione, scappava di casa. Non ama infatti gli scontri diretti e per questo fuggiva davanti alle tensioni familiari. Parlando con alcuni coinquilini della storia vissuta con la madre di sua figlia Luna Marì, ha dichiarato: “C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. “Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così”, ha aggiunto.

Antonino Spinalbese, 27 anni, ha spiegato che quando litigava con Belen durante la loro relazione finiva sempre per scappare di casa

“Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando”, ha proseguito il 27enne. “Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero”, ha spiegato.

Parlando della figlia di un anno ha poi detto: “La mia bambina per me è tutto. Mi manca ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni. Sì ha mia madre e poi i genitori di lei che sono entrambi in Italia”. Sulla nascita di Luna ha affermato: “La piccola è nata a Padova, perché c’è un reparto super specializzato nel far nascere i bambini. Sì c’è un team molto rinomato per questo”.

“Avere un figlio ti cambia totalmente la vita. Pensa che io da giovane volevo sposarmi e non volevo figli. Dicevo sempre che non mi vedevo papà e invece poi la vita ti mette davanti a cose inaspettate. Però non rinnego nulla con la mia ex, anche perché poi abbiamo avuto una bimba splendida”, ha quindi concluso.