Antonio Banderas innamorato....

Antonio Banderas e Melanie Griffith ai ferri corti? Assolutamente no...

L'affascinante attore, ultimamente nelle sale come doppiatore di "Shrek 3" insieme a Cameron Diaz e Justin Timberlake, insiste nel dire che non lascerà mai la moglie e, riguardo ai rumors su una presunta crisi matrimoniale, non ha potuto far altro che riderci sopra : "Quando ci siamo incontrati - ha detto Antonio al magazine Closer - ci siamo subito innamorati. Entrambi venivamo da relazioni andate male ed abbiamo imparato molto da quelle".
Banderas e la Griffith si sono sposati nel 1996 e, fin dall'inizio, l'opinione pubblica era molto scettica su questa unione: "So che le persone - ha proseguito la star hollywoodiana - non avrebbero scommesso un penny sul nostro rapporto. Anche i giornali scommettevano che non saremmo durati più di tre mesi. Avrei dovuto scommettere anche io...".
Di sicuro Antonio avrebbe vinto un sacco di soldi ma, a distanza di 11 anni, il suo più grande trionfo è poter dire: "Invece siamo andati avanti e non ho nessuna intenzione di porre fine al nostro rapporto. Sto benissimo con mia moglie. Attualmente sono molto felice di stare a casa. Ci amiamo. E' una cosa tanto semplice da capire".

Melanie Griffith è sicuramente una donna molto fortunata: ha accanto un marito bello e che non ha paura di dichiarare pubblicamente quanto sia ancora innamorato di lei.

Foto: Lifepress © Gossip.it