L'Isola degli scontri: Ariadna Romero attacca Soleil Sorge che se la prende con Marina La Rosa

È tempo di scontri sull'Isola dei Famosi e pare proprio che gran parte dei naufraghi non condivida l'atteggiamento che Soleil Sorge ha assunto da quando è diventata leader. A causa di ciò, su Playa Uva è sorto un forte litigio che ha coinvolto soprattutto l'ex compagna di Luca Onestini, Ariadna Romero e Marina La Rosa.

Ariadna Romero ha duramente attaccato Soleil Sorge con forti parole

Ad iniziare la discussione sull'Isola è stato Paolo Brosio che ha fatto notare a Soleil Sorge di aver esercitato il suo potere di leader in modo antipatico e vessatorio. Da quel momento in poi molti dei naufraghi hanno condiviso il pensiero di Brosio e sono quindi passati ad attaccare Soleil. "A me hai detto, dopo tre giorni che ero qui sull’Isola, che sono una bambina viziata, che non capisce la vita. Io sono una persona di pancia, sono vera. Tu invece sei finta come la me**a. Fai schifo!" ha detto Ariadna Romero alla Sorge chiaramente alterata con la naufraga. La Romero e Soleil allora si sono vicendevolmente accusate fino a quando la Sorge ha preferito allontanarsi non gradendo i toni che stava prendendo la discussione. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto di stare subendo del bullismo psicologico da parte di altri naufraghi ed è passata al contrattacco inveendo contro Marina La Rosa.

Soleil ha detto il suo pensiero su Marina La Rosa ritenendola una persona falsa

"Sei falsa perché davanti a me sei carina, ma dietro le spalle parli male di me e dici che non ti piaccio per niente" ha detto la 24enne a Marina tornando a parlare con il gruppo di naufraghi che l'aveva precedentemente attaccata. A cercare di sedare gli animi è intervenuto Jeremias Rodriguez, che ultimamente sta costruendo un particolare rapporto con la Sorge. "Non mi pare giusto in 8 contro una", ha esordito il fratello di Belen Rodriguez. Vedremo nel corso della diretta serale dell'Isola dei Famosi se questo duro scontro avrà delle conseguenze in sede di nomination.

La Romero e Soleil Sorge si sono confrontate scambiandosi reciproche accuse