Arnaud Mimran, la nuova vita senza Claudia

Non ha preso bene il crack con Claudia Galanti, al punto da arrivare a Milano, almeno così raccontano le cronache, entrare nella casa dell'ex, da cui ha avuto Liam Elijah, nato il 3 aprile 2011, Tal Harlow, venuta al mondo l'8 giugno 2012, Indila Carolina Sky, nata il 21 marzo 2014, e distruggerle il guardaroba extra lusso, senza dimenticare di portarsi via alcuni gioielli regalati. 
Il cuore soffre, ma si va avanti. Arnaud Mimran ha già una vita tutta nuova, in cui c'è la mondanità. L'imprenditore francese nel capoluogo lombardo sembra essere ormai di casa. E' stata Paola Caruso a svelare una serata trascorsa insieme a lui e altri intimi, postando uno scatto in cui la Bonas di "Avanti un altro" posa all'Hotel Principe di Savoia accanto ad Arnaud, il noto pr romano Antonello Lauretti, l'ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli, e un'altra amica.
"Serata toppissimaaaaa notte #me #milan #enjoy#top #tagsforlikes #supertop #paolacaruso #photofthenight #principesavoia #party #night #happy #instagram", ha cinguettato entusiasta.

Arnaud Mimran a Milano mondano con Paola Caruso, Antonello Lauretti e Tamara Pisnoli

Mimran, che è stato pure avvistato spesso in giro con Linda Santaguida, ex di Costantino Vitagliano, non ha più il viso ombroso. Anzi. E' dimagrito, pare abbia perso più di otto chili.

L'imprenditore, dopo l'addio con Claudia Galanti, è dimagrito più di otto chili: per lui selfie a torso nudo

Non ha problemi a fotografarsi a torso nudo davanti allo speccio al mattino presto, mettendo in mostra gli addominali e scrivendo: "Alle 6 è già tardi per partire con il lavoro quando tu sei padre di sei figli e ha due ex mogli".

Ora si allena con la boxe, scarica la rabbia e pompa i muscoli per avere un fisico scolpito
Arnaud insieme a cinque dei suoi sei figli

Adora i suoi pargoli e trascorre tanto tempo con loro, ma ai riflettori al fianco delle belle difficile rinunci. Intanto meglio scaricare le tensioni, se ancora di fossero, per la liaison della Galanti con Tommaso Buti con la boxe, prendendo a pugni il sacco al fianco del proprio allenatore.
In questo modo riesce a ottenere ottimi risultati, trasformando aggressività e stress in energia pura e pompando i muscoli: ora che è tornato su piazza, urge un nuovo 'love'.