Arriva Cruz Beckham: e sono tre!

Non c'è due senza tre: ecco quindi un altro fiocco azzurro in casa Beckham. Dopo Brooklyn e Romeo, c'è ora un terzo pargoletto ad allietare mamma Victoria e papà David e, anche in questo caso, il nome non poteva che rappresentare in sintesi la stravaganza della famiglia più chiacchierata del mondo del calcio. Si chiama Cruz il piccolo nato con una settimana di anticipo con taglio cesareo in una clinica di Madrid, pesa 3,2 Kg e, come mamma Posh, è in splendida forma.

E' stato lo stesso giocatore del Real, mazzo di fiori alla mano, a comunicare la notizia ai giornalisti all'esterno dell'ospedale: "Abbiamo avuto un maschietto, è bellissimo. Ha il naso e le labbra di Victoria. E' meraviglioso e noi siamo molto felici".
Incertezza di David alla domanda se il bambino, in caso di futuro da calciatore, un giorno giocherà per la Spagna o l'Inghilterra: "E' nato qui, ma vedremo. L'Inghilterra sarà la preferita, ma non si sa mai".

Intanto, dopo le resistenze iniziali a lasciare il Regno Unito, pare che Madrid sia diventata la città d'adozione dei Beckham, una volta sfumate, almeno per ora, le speranze di una carriera musicale da solista per l'ex Spice Girl. Finalmente.

© 2005 GossipNews - Foto: Lifepress