Ashton Kutcher, nega la scappatella e diffida

L'avvocato di Ashton Kutcher ha diffidato Star da ulteriori pubblicazioni riguardanti la presunta scappatella dell'attore ai danni della moglie Demi Moore. Ma non è bastato. La rivista è uscita con un'intervista alla 21enne Brittney Jones.

La ragazza ha raccontato la breve liaison con Kutcher, "un grande amante", parole sue.... Con Ashton una notte di sesso incredibile, mentre la Moore stava girando un film in Michigan. Poi, però, subito il crack. "Non poteva giustificare il rapporto e non si sentiva bene nel tenerlo nascosto - ha spiegato Brittney - Ha detto che si sentiva male ad agire furtivamente dietro le spalle di Demi".

A dir la verità, all'inizio dell'anno Kutcher era stato pizzicato con una bionda in un ristorante di Los Angeles e i gossip si erano scatenati. Ora arrivano le rivelazioni di Star. La giovane stella, sulla sua pagina su Twitter, ha commentato: "Non è libertà di stampa quando si raccontano fiction". Ma chissà cosa accade tra le quattro mura a una delle coppie di ferro di Hollywood...

Foto: Gilbert Flores/CPA©kikapress.com