Pedron, shopping con pancione e famiglia

L'autunno alle porte impone lo shopping per rinnovare il guardaroba. Le vacanze sono finite e pure le famose vanno in giro a fare acquisti.
Bellissima Eleonora Pedron, al quinto mese di gravidanza, sorpresa nelle vie del centro di Milano insieme alla mamma Daniela e alla piccola primogenita Inés Angelica.
Look sportivo per la bionda compagna di Max Biaggi, che nei mesi scorsi, annunciando la nuova dolce attesa, aveva dichiarato quanto la nascita di Inés avesse fortificato il rapporto con l'ex campione di Moto GP. E la seconda è una delle cose migliori che potessero capirare alla coppia. Ma lo shopping è lo shopping, anche in famiglia e non ci si rinuncia mai.

Sembra pensarla così pure Martina Stella. Primo Reggiani non c'è, ma la biondissima attrice non rinuncia al look sexy pure quando va a scegliersi gli abiti da Dolce & Gabbana a Roma. Capelli sciolti sulle spalle, t-shirt bianca con disegno, giacca e mini di jeans cortissima. Tacco 15 per completare il tutto. Spietata in amore, come lei stesso a detto, Martina pare abbia una vera fissazione per le griffe più famose e trendy, senza rinunciare, però, a spulciare qualche pezzo nei mercatini del vintage. Tutti a caccia della Stella!

Foto: Brick160©kikapress.com