Asia Argento, irriverente e sopra le righe sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Asia Argento, 43 anni, dopo lo scandalo Jimmy Bennett e l'esclusione da "X Factor" ha calcato di nuovo il tappeto rosso. Irriverente come sempre, l'attrice ha posato di fronte ai fotografi sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Sorridente e allegra, ha fatto anche la linguaccia, non passando certo inosservata.

Asia Argento fa la linguaccia ai fotografi

Alla Festa del Cinema di Roma Asia Argento è apparsa spensierata. All'evento che l'ha vista tornare alla mondanità ha tirato fuori la sua verve. Non c'è stato posto durante la passerella per il turbamento degli ultimi tempi, quando il mondo le è crollato addosso.

Asia sfila irriverente e allegra sul tappeto rosso

Asia non era da sola. Al suo fianco c'era il giudice di "X Factor" Manuel Agnelli. L'attrice infatti non si è voluta perdere la prima del documentario sugli Afterhours, il gruppo del suo amico ed ex collega di talent. Intervistata da Il Messaggero, la Argento ha dichiarato: "Non sono forte, mi sento tradita. Ho subito un'ingiustizia". Manuel, però, l'ha rassicurata: "Ne uscirai forte".

Sicuramente sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, Asia Argento ha tirato fuori tutta la sua energia, dispensando sorrisi, senza farsi mancare quel pizzico di provocazione che la caratterizza e riuscendo così a catalizzare l'attenzione di tutti.