Asia Argento: "Per il sesso non ho tempo. Sono una mamma"

Asia Argento è una donna molto impegnata e trascorre le sue giornate tra un set e l'altro. Non solo, ha anche due figli, Anna Lou e Nicola, e riesce comunque a conciliare il suo essere mamma con la carriera. Qualcosa però si perde e, dalle pagine di "Diva e Donna", l'attrice dice di non avere più molto tempo per il sesso e si descrive come l'esatta antitesi di quello che per molti anni è stato il suo personaggio da "bad girl".

"Il sesso non mi ha mai attratto molto - ha dichiarato l'Argento - Mi piace farlo con mio marito (Michele Civetta ndr). Diciamocelo, gli uomini non sono molto capaci. Andrebbero educati a fare sesso bene, ma è troppo faticoso". Un uomo capace di fare sesso secondo Asia "non si limita a sbatacchiare la donna sul letto o dove capita. Bisognerebbe educarlo alla dolcezza. Più durante che dopo. Quando è finito chi se ne frega". Oltre alla vita sessuale, Asia ha messo da parte anche la mondanità: "Zero assoluto. Non esco mai. Vado a dormire alle nove e mezza. Non frequento nessuno, non ho amici".

L'Argento debutterà il prossimo nove settembre nella fiction di Canale 5 "Sangue Caldo" accanto a Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Anche il suo ex compagno Morgan sta per tornare in tv con "X Factor" nei panni di giudice. L'attrice si è detta felice della cosa e sembra voler una volta per tutte porre fine alla guerra che li ha portati anche in tribunale. "Morgan? Sono molto felice che ricominci in tv con ‘X Factor’. Sono sicura che sarà un grande successo e in gran parte per merito suo. Se lo merita, è un talento". "La nostra guerra? - ha proseguito l’attrice - Abbiamo solo voglia di pace. Sono altre le mie preoccupazioni". Quali? "La scuola che inizia, i quaderni, la cartella da comprare, la mia partenza per Parigi (dove girerà un film, ndr)... queste cosa qua".

Foto: kikapress.com © Gossip.it