Aurora Ramazzotti abbracciata a Goffredo Cerza: gli auguri a Sara Daniele

Aurora Ramazzotti nel weekend si gode il sole con il fidanzato. Abbracciata a Goffredo Cerza sta benissimo. Il ragazzo è volato a Milano da Londra per trascorrere qualche giorno con la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Non solo, c'è anche un compleanno da festeggiare, quello di Sara Daniele che oggi, 29 maggio, compie 21 anni, gli auguri arrivano già a mezzanotte.

Aurora Ramazzotti abbracciata sotto il sole al suo Goffredo Cerza

Abbracciata e felice. Aurora Ramazzotti sembra davvero pazza di Goffredo Cerza: i due fanno sul serio e insieme organizzano per Sara Daniele una cena con auguri sul social della 20enne e regalo.

"Auguri anima bella. Grazie di far parte della mia vita. Non mi stancherò mai di festeggiare un altro anno passato insieme. Davvero non so cosa farei senza di te. Sempre @saradanielee", scrive Aurora Ramazzotti sul suo profilo sul network. Accompagna la sua dedica con una foto in cui è ritratta insieme a Sara Daniele e Goffredo Cerza. Stavolta, ma solo per il tempo del click, non è abbracciata stretta, stretta a lui.

La 20enne e il fidanzato festeggiano Sara Daniele: cena tutti insieme per il suo 21° compleanno

E' il terzo compleanno che Sara trascorre senza avere accanto il padre, Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio 2015. Aury è sempre rimasta vicina alla sua adorata 'sorella per scelta'. Le due si vogliono un bene infinito, è per questa ragione che ha accolto a braccia aperte l'amica, arrivata nel capoluogo meneghino sua ospite, proprio come Goffredo. Ora che vive da sola è bello poter ospitare le persone a cui vuole bene e stare con loro liberamente.

Aurora Ramazzotti si gode il tempo dell'amore con Goffredo, senza dimenticare Sara, sempre con lei, anche quando sta nella City, dove studia.