Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza: ''Ecco perché abbiamo negato per un mese''

  • In un video ironico ripercorre tutte le fake news sul suo pancione ma poi…
  • La 25enne insieme al fidanzato annuncia la dolce attesa

Aurora Ramazzotti dopo giorni e giorni finalmente conferma la gravidanza: “Sì, sono incinta”. Insieme al fidanzato Goffredo Cerza ammette che c'è un bebè in arrivo. La 25enne chiede anche scusa a tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, ha negato l’arrivo della cicogna: non era ancora il momento di svelarla, forse era troppo presto.

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza: ''Ecco perché abbiamo negato per un mese''

Nel video Aurora, comodamente seduta sul letto della camera, ripercorre tutte le volte in cui era stato scritto che lei fosse in dolce attesa. I gossip si sono rivelati fake news, fino a oggi… I rumor riguardanti il suo pancione ci sono stati a febbraio 2016, a dicembre 2017, a novembre 2018, a luglio 2019, a giugno 2020. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha sempre prontamente smentito.

In un video ironico ripercorre tutte le fake news sul suo pancione

In questo 2022, però, appena lo scoop è stato lanciato da Chi e confermato ulteriormente da Alfonso Signorini, direttore del settimanale, lei è rimasta in silenzio. Oggi, 23 settembre, ha deciso di uscire allo scoperto. Nell’ultima parte del breve filmato è Goffredo Cerza ad arrivare al suo fianco. Le porta un vassoio con sopra un cheeseburger. Aury, però, non è soddisfatta: ne voleva uno con dentro anche il bacon. “Ne avevo voglia”, si lamenta.

Nel corso degli anni è sempre stata oggetto di gossip sulla cicogna

Il 26enne, ascoltandola, replica: “Amore, ma non è che sei incinta?”. Aurora sbotta: “Ma ce la fai? Ovvio che sono incinta, fai finta di non saperlo? Guarda che abbiamo messo su: il set, le persone. Lo sa tutta Italia poi!”.

Sono sempre state fake news, ma ora no...

Aurora Ramazzotti a commento del video postato sul suo account Instagram scrive: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. E’ andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti avrà il suo primo bebè da Goffredo Cerza

C’è anche un ‘post scriptum’ tutto da ridere: “Nessun Goffredo Cerza è stato maltrattato per la realizzazione del video”