Aurora Ramazzotti incinta confessa: ''Ho ormoni a palla, piango per qualsiasi cosa''

  • La 25enne ha da poco ufficializzato la dolce attesa, ora ne parla apertamente
  • Ha spiegato di essere molto emotiva e ritiene che sia a causa degli ormoni della gestazione

Aurora Ramazzotti ha “gli ormoni a palla” per via della gravidanza. Lo ha fatto sapere lei stessa. E’ molto emotiva, piange per qualsiasi cosa. La 25enne, che aspetta il suo primo figlio insieme al compagno Goffredo Cerza, ne ha parlato sui social. In una clip condivisa su Instagram ha detto: “Siete diventati tutti molto apprensivi, oggi ho messo una Storia in cui piangevo dicendo che non potevo più aprire TikTok. Non so perché avete dedotto automaticamente che fosse perché la gente mi insulta”.

Aurora Ramazzotti, 25 anni, ha spiegato di essere diventata molto emotiva con la gravidanza

“In realtà questa volta non era per quello, ma semplicemente perché ho gli ormoni a palla e mi viene da piangere per qualsiasi cosa io veda, anche per una formica che sale su una pianta”, ha aggiunto la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Aurora (qui con il compagno Goffredo Cerza) ha ormai visibili le prime forme premaman

Aurora ha ufficializzato di essere in dolce attesa la scorsa settimana. Dopo più di un mese di pettegolezzi la giovane conduttrice è uscita allo scoperto spiegando di aver negato solo perché “non era il momento giusto”. “Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente”, ha affermato scusandosi con i suoi amici.