Il pancione di Bianca Atzei ormai è 'esploso': ''Ti sento dentro di me, ogni giorno sempre più forte''

  • La 35enne si fa vedere orgogliosa delle sue forme da mamma
  • Il bebè della cantante e Stefano Corti dovrebbe nascere a inizio 2023

Bianca Atzei si fa vedere davanti allo specchio. Indossa un maglioncino corto e sotto gli slip. La cantante è orgogliosa delle sue forme da mamma: incinta di Stefano Corti, a cui è legata dal 2019, si tocca amorevolmente il pancione, ormai ‘esploso’.

Il pancione di Bianca Atzei ormai è 'esploso': ''Ti sento dentro di me, ogni giorno sempre più forte''

Dopo un dolorosissimo aborto, avuto nell'autunno del 2021, la 35enne ora gode ogni istante della sua gravidanza: il bebè dovrebbe nascere a inizio 2023. Bianca non vede l’ora di poterlo tenere tra le braccia, così come il compagno 37enne, inviato de Le Iene.

La 35enne si fa vedere orgogliosa delle sue forme da mamma
Il bebè della cantante e Stefano Corti dovrebbe nascere a inizio 2023

“Oggi mi sono svegliata così - scrive la Atzei nel post che accompagna le foto condivise sul social - Mi sentivo più pesantina, mi son guardata allo specchio e ho visto che panciotto è diventato/a pancione bello/a… E crescerai, cresceremo ancora…insieme. Ti sento dentro di me, ogni giorno sempre più forte. Ti immagino e ti sogno come quando ancora esistevi solo nel mio cuore e nei miei pensieri. Scoprirai che sei stato/a il desiderio più potente della mia vita. Scoprirai che io e papà ti abbiamo voluto/a immensamente e non ci siamo mai fermati davanti agli ostacoli e la speranza ci ha uniti ancora di più. E scoprirai che grazie a te, esiste un amore che si è trasformato in qualcosa di più magico e forte tra me e il tuo papà”.