Aurora Ramazzotti incinta prepara il trasloco per la nuova vita a tre nella casa appena ristrutturata

  • La 25enne svuota l’armadio e mette tutto negli scatoloni, l’aiuta professionista una dell’ordine
  • L’appartamento nuovo è finito, lei e Goffredo Cerza si spostano lì: partorirà ad aprile

Aurora Ramazzotti è entusiasta anche se il trasloco è appena iniziato. Incinta, si prepara per la sua nuova vita a tre nella casa appena ristrutturata. L’appartamento è finito, lei e Goffredo Cerza finalmente si sposteranno lì. La 25enne partorirà ad aprile 2023, come svelato da mamma Michelle Hunziker. C’è tempo per organizzarsi e godersi appieno la gravidanza: adesso, però, è arrivato il momento di svuotare gli armadi e mettere tutto negli scatoloni. In suo aiuto ha chiamato una professionista dell’ordine.

Aurora Ramazzotti incinta prepara il trasloco per la nuova vita a tre nella casa appena ristrutturata

Aury ha chiesto una mano a Erika Grazia Lombardo, la professional organizer amatissima dalle vip, fondatrice dell’Armadio di Grace, specializzata proprio a riorganizzare gli spazi nelle case, capi d’abbigliamento compresi.

La 25enne svuota l’armadio e mette tutto negli scatoloni, l’aiuta professionista una dell’ordine
Aury ha chiesto una mano a Erika Grazia Lombardo, professional organizer, fondatrice dell’Armadio di Grace

La Ramazzotti si lascia guidare dall’esperta, il suo pancino è appena accennato, ma evita di fare sforzi per non correre rischi con la dolce attesa. Aveva acquistato casa prima che la cicogna si levasse in volo, chissà se l’appartamento dove andrà sarà quello definitivo oppure a breve sarà costretta di nuovo a cambiare perché con il bebè in arrivo ci sarà bisogno di altro spazio…

C'è moltissimo da fare: nell'armadio regna il disordine
Aurora non si perde d'animo

Aurora non svela ancora molto. Goffredo pure vive le sue emozioni senza fare proclami. Sono una coppia consolidata, insieme da 5 anni.

L’appartamento nuovo è finito, lei e Goffredo Cerza si spostano lì: la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che mostra già il pancino sui social, partorirà ad aprile

Il padre dell'influencer e conduttrice, Eros Ramazzotti, invece, si sbilancia e quando deve parlare della figlia che lo renderà nonno, intervistato da Radio Italia, dice: “E’ una bella cosa, ma la cosa più importante è che si amano, c’è un amore, c’è un qualcosa di così profondo che oggi un po’ si è perso, per cui questi due ragazzi che si amano e mettono al mondo un figlio è un esempio pazzesco in questo momento, gli farei un applauso. Goffredo è un bravissimo ragazzo”.