- La 25enne svuota l’armadio e mette tutto negli scatoloni, l’aiuta professionista una dell’ordine
- L’appartamento nuovo è finito, lei e Goffredo Cerza si spostano lì: partorirà ad aprile
Aurora Ramazzotti è entusiasta anche se il trasloco è appena iniziato. Incinta, si prepara per la sua nuova vita a tre nella casa appena ristrutturata. L’appartamento è finito, lei e Goffredo Cerza finalmente si sposteranno lì. La 25enne partorirà ad aprile 2023, come svelato da mamma Michelle Hunziker. C’è tempo per organizzarsi e godersi appieno la gravidanza: adesso, però, è arrivato il momento di svuotare gli armadi e mettere tutto negli scatoloni. In suo aiuto ha chiamato una professionista dell’ordine.
Aury ha chiesto una mano a Erika Grazia Lombardo, la professional organizer amatissima dalle vip, fondatrice dell’Armadio di Grace, specializzata proprio a riorganizzare gli spazi nelle case, capi d’abbigliamento compresi.
La Ramazzotti si lascia guidare dall’esperta, il suo pancino è appena accennato, ma evita di fare sforzi per non correre rischi con la dolce attesa. Aveva acquistato casa prima che la cicogna si levasse in volo, chissà se l’appartamento dove andrà sarà quello definitivo oppure a breve sarà costretta di nuovo a cambiare perché con il bebè in arrivo ci sarà bisogno di altro spazio…
Aurora non svela ancora molto. Goffredo pure vive le sue emozioni senza fare proclami. Sono una coppia consolidata, insieme da 5 anni.
Il padre dell'influencer e conduttrice, Eros Ramazzotti, invece, si sbilancia e quando deve parlare della figlia che lo renderà nonno, intervistato da Radio Italia, dice: “E’ una bella cosa, ma la cosa più importante è che si amano, c’è un amore, c’è un qualcosa di così profondo che oggi un po’ si è perso, per cui questi due ragazzi che si amano e mettono al mondo un figlio è un esempio pazzesco in questo momento, gli farei un applauso. Goffredo è un bravissimo ragazzo”.