- La fashion blogger 35enne adotta nuovamente un outfit audace e sensuale
- Piovono ‘like’ per la moglie di Fedez che con la mise ‘infiamma’ i fan
Chiara Ferragni a Parigi per la Fashion Week adotta nuovamente un outfit audace e sensuale. La fashion blogger 35enne è ancora scandalosa col nude look firmato Schiaparelli. Maglia velata nera che lascia vedere il seno e copricapezzoli dorati: la moglie di Fedez ‘infiamma’ i milioni di fan.
Piovono ‘like’, quasi 500mila in pochissimo tempo. Chiara così piace molto. A completare la mise cintone alto, che le fascia la vita, e sotto pantaloni dal taglio maschile. La Ferragni porta i capelli racconti e uno cappello assai chic in testa. Con lei c'è anche la sorella Valentina, molto più sobria per l'occasione.
I complimenti arrivano, a migliaia, ma c’è pure chi storce un po’ il naso e ironizza: “Grazie Chiara per ispirare le ragazze a questi outfit sempre più sobri”. E ancora: “Di diritti delle donne non si parla più?”. “Certo che passi bei messaggi da portare alle ragazze”, tuona qualcuno. C’è pure chi le sottolinea di essere volgare ed eccessiva.
C’è chi si domanda se davvero alcune scelgano di portare una maglia totalmente trasparente, chi definisce i copricapezzoli dorati dei ‘ridicoli bottoncini’. Chiara non replica: è mondana ed elegante, provocatoria nella capitale di Francia, icona della moda, nonostante tutto.