Aurora Ramazzotti alle Maldive con papà Eros e il suo Goffo: foto

Aurora Ramazzotti finirà il 2021 e inizierà il nuovo anno in un posto da sogno: le Maldive. La 25enne, che è figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, si trova nel paradiso terrestre con suo padre e anche con il suo fidanzato Goffredo Cerza. I tre, più altri amici, sono arrivati nell’Oceano Indiano da qualche giorno e si stanno godendo il sole, il mare e la tranquillità.

Aurora Ramazzotti, 25 anni, in vacanza alle Maldive con papà Eros Ramazzotti, 58, e il fidanzato Goffredo Cerza

Il rapporto tra Eors e Goffredo è ottimo e Aury non potrebbe volere di più. Non è la prima volta che la coppia trascorre una vacanza insieme al cantante 58enne, che ha da tempo dimostrato di apprezzare molto il fidanzato della figlia (anche mamma Mich è pazza di lui).

Il gruppo ha scelto una meta da sogno per accogliere il nuovo anno
Il gruppo ha scelto una meta da sogno per accogliere il nuovo anno
Aurora in vacanza non rinuncia ad allenarsi
Aurora in vacanza non rinuncia ad allenarsi
Mare, sole e caldo, cosa volere di più?
Mare, sole e caldo, cosa volere di più?

L’amore tra i due giovani prosegue a gonfie vele ormai dal 2016, nonostante lo scorso anno un noto settimanale avesse insinuato che stessero affrontando un momento di crisi. A farli conoscere è stata Sara Daniele, amica comune e figlia di Pino. Sara e Goffredo andavano infatti a scuola insieme a Roma e si sono poi ritrovati a Londra, dove è esploso l’amore tra Aurora e l’ingegnere. Ora i due vivono insieme a Milano.