Aurora Ramazzotti: scuse a Belen per la battuta su Santiago

Aurora Ramazzotti mette fine alle polemiche e sul social fa le sue scuse a Belen per la sua battuta su Santiago. La 18enne, utilizzando Periscope, ha postato in rete un video in cui imita la Rodriguez e definisce il bimbo della 30enne, che domani compirà 2 anni, 'brutto'. La battuta di Aurora Ramazzotti, subito rimbalzata di 'follower in follower', ha fatto il giro del web e provocato un mare di polemiche. Al punto che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata costretta a intervenire e fare imediatamente le sue scuse a Belen e pure al papà del bimbo, Stefano De Martino, ma anche a tutti gli altri che non hanno gradito.

Aurora Ramazzotti in un video postato ha imitato Belen e fatto una battutaccia su Santiago: subito è scoppiata la polemica

Prima è stato il suo amico Tommaso Zorzi a cercare di smorzare i toni. "FateveNaRisata...anchedue", ha cinguettato il ragazzo. E ancora: “Riguardo ai risentimenti sulla battuta di Santiago volevo citare Joan Rivers, una donna che personalmente ho stimato e stimo molto, che ha costruito una carriera intera sulla satira. "Life is tough, darling. Life is hard. And we better laugh at everything; otherwise, we're going down the tube." Cerchiamo di non prendercela solo per il gusto di fare polemica, e facciamoci tutti due risate. Qualche ruga in più è di certo meglio del cattivo umore. #FateveNaRisata #AncheDue #TreSeSieteGenerosi #SantiagoForPresident”. Poi Tommaso sul network ha anche mandato online una sua immagine che lo immortala in fasce e per nulla 'avvenente' e ha commentato: "Per porre fine alle numerose polemiche del caso Santiago, ci tenevo a pubblicare una foto di me da piccolo, scattata nei miei primi mesi di vita. Volevo anche rassicurare @belenrodriguezreal e @stedemartino: il premio bambino brutto purtroppo va a me. A rigà parliamoci chiaro, quanto ero brutto?".

Anche Tommaso Zorzi, qui in foto con Aury, è intervenuto per smorzare le polemiche

Tutto questo non è bastato. Aurora Ramazzotti, dopo essere rimasta per un bel po' in silenzio, ha infine pubblicato le sue scuse indirizzate soprattutto a Belen per la sua battuta su Santiago.

Il post di scuse della 18enne mandato online sul suo profilo Instagram

"Sento di dover delle scuse per l'errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci". E pure se il chiacchiericcio in rete continua, ha dimostrato la maturità di chi, dopo aver errato, poi ci mette la faccia.