Aurora Ramazzotti, 21 anni, ha deciso di sconfiggere la pigrizia e di dedicarsi allo sport. La figlia di Michelle Hunziker lo racconta su Instagram ma precisa anche di non farlo per gli altri, per i loro giudizi, ma solo per se stessa.
Aurora sul social pubblica alcuni scatti che ritraggono in tenuta da jogging e la sua forma fisica è perfetta: "Da un anno a questa parte ho iniziato sentire il bisogno di ascoltare il mio corpo. Chi mi conosce sa che lo sport non è mai stato una mia passione. Tuttora ho bisogno di costanti motivazioni per allenarmi (poi butto un occhio alla sfilata di Victoria’s Secret e corro come una lepre)", scrive la Ramazzotti.
"Il cambiamento è un processo lento, difficile ma incredibilmente appagante.
Siamo tutti diversi, quello è vero, ma una cosa ci accomuna: siamo tutti esseri finiti fatti di sangue, ossa e muscoli. Il nostro corpo è il più grande dono che ci potesse mai essere concesso. Per questo va ascoltato, rispettato e va cercato un equilibrio. Non guardando gli altri ma conoscendo noi stessi", aggiunge Aurora.
E infine ai follower fa sapere: "Non mi sono mai curata dei giudizi e dunque non è per quelli che ho deciso di cambiare. È una cosa che è nata dentro di me... e che auguro a tutti".