Belen Rodriguez per Andrea Iannone è la più bella di tutte. Il pilota della Suzuki non ha dubbi. Seduto sul divano dio casa con accanto la showgirl, dedica parole tenere alla sua donna. Lei non può far altro che sottolineare quanto sia dolce l’uomo che ha scelto di avere accanto.
“Questa è la prova che sei bella proprio sempre e comunque, qualsiasi fotocamera dice sempre la stessa cosa: la più bella di tutte”, dice Andrea Iannone a Belen Rodriguez. La 33enne siede vicino al 28enne, è struccata e mostra il volto ‘nature’. Il ragazzo di Vasto è incantato anche solo nel vederla nello schermo del suo cellulare, mentre i due si riprendono per la Story condivisa su Instagram.
“La più bella di tutte”. Andrea Iannone fa una dedica speciale a Belen Rodriguez, prima di volare via. E’ andato in Argentina dove nel weekend si svolgerà la prossima prova del MotoGp. E chissà se anche stavolta la fidanzata lo raggiungerà.
A Belen Andrea manca già tantissimo. “Miss you”, scrive sul suo profilo. Negli ultimi tempi i due sono parsi inseparabili ed è normale che quando sia via, senta il vuoto della sua assenza. Solo impegni di lavoro li tengono distanti ormai. Ma la Rodriguez in questo periodo è libera dalla tv. Si tiene occupata con i marchi di cui è testimonial e con il brand di beachwear creato con la sorella Cecilia, Me Fui. I bikini che indossa per la campagna pubblicitaria sembra che vadano già a ruba.