Autieri, Capotondi e Pecci applaudono Technè

Un evento spettacolo per presentare a tutti Technè, il primo progetto di formazione professionale nel settore dello spettacolo diretto da Ruggero Cappuccio, ha illuminato il Teatro Massimo di Benevento.
Il Galà SperimentArte è andato in scena, splendidamente organizzato da Giorgia Giacobetti Comunicazione, davanti ad una platea piena di volti del mondo dello spettacolo. A fare gli onori di casa Paola Saluzzi, coadiuvata dal duo comico-musicale Microband, composto da Luca Domenicali e Danilo Maggio. Insieme hanno reso omaggio alle sette sezioni che compongono l’interessante progetto: scenografia, fotografia, scrittura, produzione e musica.

Sul palcoscenico si sono alternati la bellissima Serena Autieri, Cristiana Capotondi, protagonista del film di successo “Notte prima degli esami”, Beppe Fiorello, il comico Massimo Lopez, la dolce Chiara Muti, l’affascinante Daniele Pecci e Luca Ward.

Tutti hanno capito l’importanza di Technè, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che mira a creare nuove figure lavorative nel campo del teatro, cinema, arte, nuove frontiere e scrittura e che coinvolge circa novanta giovani e sette percorsi formativi legati al mondo artistico.

Applausi e creatività per una serata davvero speciale.

SPECIALE GALA' SPERIMENTARTE

Foto: Ufficio stampa