Avril Lavigne e Chad Kroeger, aria di divorzio...

Dopo appena 14 mesi Avril Lavigne e il marito Chad Kroeger avrebbero decidono di porre la parola fine al loro matrimonio. "E' finita", ha rivelato una fonte all'Us Weekly. "Lui va in giro per Los Angeles a dire che stanno divorziando", ha aggiunto il bene informato parlando del leader dei Nicklback. Lo scorso 30 agosto la bionda cantante, 29 anni, è stata pizzicata senza l'anello nuziale al dito mentre usciva dallo Chateau Marmont insieme a degli amici. Solo lo scorso luglio, Chad, 39 primavere, aveva regalato ad Avril un diamante da 17 carati per festeggiare il primo anniversario di nozze. La star della musica internazionale aveva anche pubblicato la foto su Twitter per condividere il prezioso dono ricevuto dal consorte con i follower, tweet che successivamente è stato rimosso dalla sua pagina social.

Avril Lavigne e Chad Kroeger dopo appena 14 mesi di matrimonio starebbero divorziando, stando a quello che riporta la stampa internazionale

"Chad è un cretino completo per il mondo in cui parla di lei - ha dichiarato un amico della Lavigne sempre all'UsWeekly - Lui non piace a un sacco di suoi amici". Una terza fonte, invece, ha dato una versione più ottimista, pur non negando la crisi: "Non ci sono al momento concrete condizioni per un divorzio". Avril e Chad si sono sposati di fronte a 110 invitati al Chateau de la Napoule, sulla riviera francese, dopo 11 mesi di fidanzamento. Per la Lavigne non si tratterebbe del primo divorzio, nel 2006 ha detto addio al primo marito, Deryck Whibley, leader dei Sum 41.