Bar Refaeli al "Chiambretti Sunday Show"

Bar Refaeli è una modella di fama internazionale, divenuta ancora più famosa dopo la sua storia d'amore con Leonardo DiCaprio (rimpiazzò la bellissima Gisele Bundchen nel cuore dell'attore). La statuaria bellezza israeliana ha accettato di partecipare domenica 29 al "Chiambretti Sunday Show". Un bel colpaccio per il Pierino nazionale che, accaparrandosi un'esclusiva del genere, potrebbe veder risollevarsi i dati Auditel. La prima puntata della trasmissione in onda su Italia Uno, infatti, non ha certo brillato per gli ascolti, totalizzando 1.094.000 spettatori con il 5,15% di share.

Il pubblico è curioso, si sa, e, a quanto pare, Chiambretti ha intenzione di stuzzicare la splendida Bar chiedendogli di parlare dei sei anni trascorsi accanto a DiCaprio. Per la modella, come è noto, l'ex fidanzato è sempre stato un argomento tabù. Riuscirà il simpatico conduttore a scucirle qualche piccolo segreto? La Refaeli ha solo 26 anni (ne compirà 27 il prossimo quattro giugno) e sta sulla cresta dell'onda da quando ne aveva 15. E' apparsa sulle copertine di Elle, Maxim e GQ. E' stata anche la prima donna israeliana a conquistarsi la copertina di Sport Illustrated. Bar vanta una carriera sempre in ascesa. Che verrà raccontata durante la serata. Non resta che attendere per vedere se la topmodel si sbottonerà anche sulla sua vita privata.

Intanto Bar si sta appassionando sempre di più al calcio. La modella è stata fotografata mentre si trovava al Camp Nou, storico stadio di Barcellona, per assistere dagli spalti a Barcellona-Real Madrid, in occasione della Coppa del Re. Un pareggio, il risultato della partita. Ma è stato il Barcellona, che all'andata ha vinto per 2 a 1, a volare in semifinale. Bar, bellissima anche allo stadio, si è dimostrata una tifosa accanita. Chissà che tutto questo interesse per il calcio non nasconda qualcosa di più. Shakira docet. E quando si tratta di belle donne, i calciatori non si fanno certo pregare.

Foto: kikapress.com © Gossip.it